Se siete sul mercato per un repellente per zanzare da interno, probabilmente vi state chiedendo come trovare il prodotto che funziona meglio per voi. La verità è che il numero di opzioni disponibili può essere un po’ eccessivo, e a volte è difficile capire quale repellente funziona meglio. Ecco perché abbiamo messo insieme un grafico di confronto in modo che possiate vedere rapidamente quali prodotti funzionano meglio in vari punti del loro ciclo di vita. Il nostro staff sceglie i 10 prodotti migliori in ogni categoria. Dopo aver finito di leggere questo articolo, dovreste avere una buona idea di quali prodotti saranno i migliori per le vostre esigenze!

Quando si tratta di respingere le zanzare e altri parassiti, ci sono generalmente due modi per farlo. Un modo è quello di utilizzare una grande area di spray spray insetticida su un’intera stanza o casa per coprire completamente l’area. Un altro metodo è quello di utilizzare un’unità contenente una forma concentrata di insetticida che emette una nuvola di gas insetticida. Quale sia più efficace dipenderà da diversi fattori tra cui la dimensione dell’area che si desidera tenere coperta, quante zanzare si desidera tenere lontano, e l’ora del giorno in cui si utilizza il repellente. L’insetticida che viene rilasciato nell’aria deve essere rilasciato lentamente e durerà per diverse ore prima di svanire, quindi una piccola area potrebbe essere più adatta a un dispositivo piuttosto che un altro.

Confrontando i diversi prodotti repellenti per zanzare, abbiamo scoperto che un prodotto con la funzione Vapor Freeze è stato il più efficace nel complesso. Questo prodotto congela le zanzare e gli altri insetti usando l’azoto liquido. Un’altra caratteristica utile per tenere lontani scarafaggi e pulci è un sensore di anidride carbonica che attiva un rilascio di questo gas ogni volta che qualcuno cammina a meno di tre metri dal sensore. Anche se questa potrebbe non essere l’opzione perfetta per tutte le situazioni, si dimostra efficace nella maggior parte delle situazioni.

Sicuramente i rimedi ormai che si trovano in commercio sono moltissimi ma è sempre bene capire quale tipo di rimedio è bene scegliere, infatti anche se moltissimi rimedi sono naturali non tutti sono effettivamente i migliori. Se volete stare tranquilli e dimenticare il problema delle zanzare vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo in fondo a questo articolo.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente